Il 14 settembre, all’interno della kermesse milanese Citytech 2018, Forum QualeMobilità di Legambiente e Lorien Consulting organizza un workshop sulla mobilità urbana.

Il Forum QualeMobilità, network di imprese, istituzioni, professionisti ed associazioni creato da Legambiente e Lorien Consulting, organizza il workshop focalizzato sulla mobilità urbana, sui nuovi PUMS capaci di ridisegnare non solo la mobilità ma anche lo spazio pubblico e i Piani di risanamento della qualità dell’aria.

Perché le città rappresentano oggi la frontiera più avanzata di cambiamento della mobilità che, grazie alla tecnologia, è sempre più elettrica, connessa, condivisa e intermodale. Sullo sfondo le nuove politiche governative che si preannunciano: come applicare il bonus – malus per favorire davvero la nuova mobilità sostenibile, a emissioni zero, accessibili a tutti? Come garantire coerenza tra azioni locali e politiche fiscali nazionali?

L’evento si inserisce all’interno della kermesse “Citytech 2018, dedicata alla mobilità urbana nel terzo millennio.

Interverrà anche come relatrice Anna Donati, responsabile del Gruppo di lavoro “Mobilità sostenibile” di Kyoto Club.

Appuntamento il 14 settembre 2018 a Milano a partire dalle ore 9,30 presso la Fabbrica del Vapore – Via Giulio Cesare Procaccini 4.

Per ricevere ingresso gratuito è necessaria la registrazione al seguente link http://citytech.eu/it/form-di-registrazione

Scarica il programma (pdf)