Spira aria di profondo cambiamento per il settore del trasporto pubblico locale.

Nell’era digitale con Open data, piattaforme, nuovi players e nuovi mestieri, il settore è di per sé proiettato in un futuro che prefigura quotidianamente accettando tutte le sfide poste dall’innovazione tecnologica. Inoltre, per la prima volta c’è la percezione che il mondo della politica, dell’industria ed anche l’opinione pubblica guardino con occhi diversi al trasporto pubblico locale, riconoscendo a questo sistema il ruolo centrale che riveste per lo sviluppo economico e per la qualità della vita a livello locale e nazionale.

Per capire tutte le ragioni e le implicazioni, con l’obiettivo di dare un contributo concreto alle prospettive di sviluppo che si aprono per il settore e le imprese, nel corso del 14° Convegno nazionale di ASSTRA si parlerà del tema con tutti gli attori coinvolti in un confronto aperto attraverso sei sessioni di lavoro, in cui verranno presentate, in particolare, due ricerche finanziarie ed economiche e le linee guida per la sostenibilità dell’impresa di TPL.

Il convegno si terrà dall’ 8 al 9 febbraio 2018 a Roma, alle ore 9, presso Roma Eventi Fontana di Trevi – Piazza della Pilotta, 4.

Per informazioni: Tel 06 68603556asstraservice@asstra.it

allegato Scarica il programma (pdf)