Anna Donati parteciperà all’evento per discutere di mobilità sostenibile.

Si terrà nella prossima settimana il convegno “Verso Ecoincentriamoci”, un appuntamento importante dedicato all’economia partecipata e ai nuovi modelli di sviluppo sostenibile dei territori.

Al convegno, organizzato da EcoNewsweb.it e Kyoto Club e in programma a Viterbo il prossimo 13 aprile, sarà presente anche Anna Donati.
EcoNewsweb.it e Kyoto Club, con il patrocinio del Comune di Viterbo e l’Università della Tuscia, organizzano il convegno Verso Ecoincentriamoci. Introdurrà l’evento Simonetta Badini, coordinatrice del GdL “Comunicazione e partecipazione ambientale” di Kyoto Club, nonchè ideatrice di “Verso Ecoincentriamoci”. Nel corso della giornata interverranno vari specialisti del settore ambientale e universitario.

L’evento che si terrà il 13 aprile 2016 (ore 9,30-13) a Viterbo, presso la Sala Regia di Palazzo dei Priori, vedrà anche la partecipazione di Anna Donati, Presidente CoMoDo – Gruppo di lavoro Mobilità sostenibile di Kyoto Club.

L’iniziativa offrirà un focus sull’economia partecipata e sui nuovi modelli di sviluppo sostenibili dei territori. Durante l’incontro sarà presentata l’edizione 2016 di “Italian Resilient Award”.

Programma (pdf)

(Photo Credit: Econewsweb.it)