La città di Napoli presenta, giovedì 17 marzo, i suoi nuovi progetti di ciclabilità.

Dopo la recente visita istituzionale di una delegazione guidata dal Comune di Napoli per studiare le buone pratiche olandesi, la città partenopea invita l’Ambasciata Olandese per presentare i progetti di infrastrutturazione ciclabile che la città sta pianificando.

L’incontro è previsto per giovedì 17 marzo alle ore 16:30 presso la Stazione Municipio Metro Linea 1- Ingresso via Medina.

L’appuntamento sarà l’occasione per presentare alla città un quadro completo delle progettazioni presenti e future  e per pianificare l’allargamento della rete ciclabile all’intera area metropolitana.

L’evento è promosso ed organizzato da ANM, Biketour Napoli, Consulta della Mobilità Ciclabile della città di Napoli, Cicloverdi FIAB, Cleanap, Napoli Pedala.

Con il patrocinio del Comune di Napoli e della Città Metropolitana.

E’ prevista un area di sosta bici all’interno della stazione.

Interverranno: Vice Sindaco di Napoli Raffaele Del Giudice; Ambasciata del Regno dei Paesi Passi Aart Herling; Assessore alla Mobilità, Mario Calabrese; Assessore ai Giovani, Alessandra Clemente; Amministratore unico ANM, Alberto Ramaglia; Enzo Russo, Consulta mobilità ciclabile

 

(Photo Credit: Metronapoli.it)