Il car sharing a Milano: quale evoluzione?
L’Amministrazione Comunale e AMAT, in collaborazione con ATM, danno appuntamento il 9 aprile al Workshop sull’evoluzione del Car Sharing.
L’Amministrazione Comunale e AMAT, in collaborazione con ATM, danno appuntamento al Workshop sull’evoluzione del Car Sharing.
A quasi vent’anni dall’avvio del primo servizio di Car Sharing e dopo 6 anni dal primo bando sulla mobilità condivisa a flusso libero, Milano è in prima linea sulla sharing mobility. Per questo il Comune di Milano e AMAT intendono fare il punto sullo stato dell’arte del Car Sharing e gettare le basi per lo sviluppo della mobilità del futuro.
Il workshop sarà una grande opportunità per incontrarsi e avere uno scambio privilegiato con l’Amministrazione Comunale, esperti di mobilità e operatori del settore.
Saranno presenti rappresentanti delle istituzioni, esponenti di settore che illustreranno casi di successo di realtà internazionali ed realtà che operano nel campo della sharing mobility. Il workshop prevede due sessioni: una più teorica e istituzionale durante la mattina e una più interattiva al pomeriggio con tre tavoli di lavoro per confrontarsi e ottenere spunti/idee.
L’appuntamento è fissato martedì 9 Aprile 2019 dalle ore 9:30 alle ore 18:30, presso l’Acquario Civico di Milano (MM2 Lanza).
Evento gratuito su registrazione (Registrati qui!).
Per informazioni e contatti scrivere a: eventi@amat-mi.it